Pray for Paris

di Katniss Fray Prior
(/viewuser.php?uid=887490)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Salve a tutti ragazzi di Efp, sono Peeta Mellark, sono qui per parlarvi ed aiutarvi a riflettere su quello che è successo a Parigi, venerdì 13 novembre dell'anno corrente.
Pensiamo un po' su a quello che è accaduto: Parigi, giorno come tanti, poi ad un tratto spuntano terroristi dal nulla, uccidono più di mille persone, donne, bambini, anziani..insomma fanno una strage, muoiono tante persone innocenti.
Ma quello che voglio farvi capire è: state finendo in guerra, nella quale verranno coinvolti più di due continenti: Europa,Asia e America, perchè l'America è alleata con la Francia da secoli  la seguirà, stiamo sicuri e mettiamoci ben due mani sul fuoco. 
Due giorni dopo il bombardamento, la Francia bombarda la Siria, l'Europa ha risposto con la stessa moneta, ma volete capire che se continuate così vi finisce come noi di Panem?Credetemi, la guerra non porta a niente, se non odio tra i paesi e davvero non c'è più nessun posto sicuro dove andare. Non vi servono bombe atomiche o armi per prevalere sugli altri, non c'è bisogno di tutto questo, perchè infondo siamo tutti uguali.
La Francia doveva ancora riprendersi dalla storia di je suis Charlie che gli tornano questi pazzi assetati di potere. Vi prego, cessate le armi e lasciate il mondo in pace.
Un saluto e riflettete: la speranza è sempre più forte della paura
Peeta Mellark
#PrayforParis

Note autrice:
Odiatemi, ma l'ho dovuto fare, non posso sopportarlo, anche se sono lontana dalla mia casa, sono preoccupata come tutti
Alla prossima 
Katniss <3




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3314252