A mi lado

di gweasley
(/viewuser.php?uid=861493)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.



Era una notte piena di stelle e alla Tana dormivano tutti, tranne Ginny.
Allora la ragazza decise di affacciarsi alla finestra per osservare il cielo, ma appena si affacciò notò Harry disteso in giardino, completamente immerso nei suoi pensieri.
Ginny scese e si sedette accanto al lui domandandogli: “ Harry, perché sei qui tutto solo, invece di essere in camera tua a dormire?”
A quel punto Harry, stanco di tenersi tutto dentro le disse: “ Ginevra Weasley vuoi rendermi l’uomo più felice del mondo diventando mia moglie?” 
La ragazza, emozionatissima, diede un urlo che svegliò tutta la Tana, e che Harry prese per un si.
Allora i signori Weasley, Percy, George, Ron e Hermione corsero in giardino per vedere cosa era successo e i due neo-fidanzati diedero la lieta notizia e Ron, facendo l’occhiolino a Harry,s’inginocchiò e chiese a Hermione di sposarlo.
La ragazza, felicissima, rispose di si e tutti insieme decisero di organizzare un matrimonio doppio che si sarebbe celebrato il 2 Maggio.




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3315943