Ricominciano le avventure!

di Amu chan
(/viewuser.php?uid=897452)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Amu POV Un matrimonio, un dubbio e una caduta. Era così che sarebbe cominciata una nuova avventura...

Durante le mie vacanze di primavera, il maestro Nikaido e la signorina Sanjo avevano fatto pace una volta per tutte e avevano deciso di sposarsi. Dopo la cerimonia, la novella signora Nikaido aveva lanciato il bouquet. Mentre le invitate si accapigliavano per prenderlo, i fiori erano finiti in mano a me.
Tuttavia, mentre mi godevo la mia "vittoria", avevo ricevuto una rivelazione scioccante. Così.....

"CHE COSAAAAAAA? NAGIHIKO IN REALTÀ È NADESHIKOOO?" Ecco, questa ero io dopo aver scoperto che la mia migliore amica e uno dei miei più cari amici erano la stessa persona. Nagihiko era piuttosto perplesso data la mia reazione -ma come dargli torto, del resto?- e io avevo balbettato: "Che cosa? Nagi... Non ci posso credere! " Ed ero inciampata.
A quel punto, Ikuto, il ragazzo che amavo, e Tadase, il mio migliore amico per cui avevo avuto una cotta e avevo scoperto essere innamorato di me, mi avevano sorretto, chiedendomi rispettivamente : " Che cavolo combini? " e " Ehi, ti senti bene? " Avrei giurato di sentirli borbottare: " Molla la presa! " e "Mollala tu!" Ma non ci avevo dato molto peso. Infatti, mi stavo chiedendo di chi fossi veramente innamorata: certo, da più di un anno avevo una cotta per Tadase, e quando lui si era dichiarato la mia gioia era stata immensa, ma avevo finalmente capito che mi ero innamorata del suo modo di apparire, e non di com'era in realtà.
Quando me n'ero resa conto, avevo realizzato che la persona che amavo era Ikuto, anche se avevo avuto diversi dubbi a riguardo, in passato. Poi, uno scricchiolio mi aveva distratta dai miei pensieri...




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3320740