Non saremo più sole

di Pandina9
(/viewuser.php?uid=890958)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


E’ martedì, il sole è alto nel cielo e c’è una certa aria di ottimismo nell’aria. E’ veramente un gran giorno. Finalmente il Football Frontear International è alle porte …
Shawn:“Ciao Giorgia, ci vediamo dopo. Salutami Flexy, quella pigrona sta ancora dormendo. Vedi di non farla alzare a mezzo giorno…”
Giorgia:”Guarda che la tua cuginetta si è svegliata alle prime luci dell’alba tutta eccitata, ha fatto colazione ed è partita per non so dove con lo zaino di calcio.”
Shawn:”Vabbe’, quando la vedi dille che poteva anche svegliare anche me già che c’era. Comunque non torno prima delle sette, okay?”
Giorgia:”Guarda che a me va benissimo, solo che ho paura che invece sia Flexy a non tornare prima delle otto emmezza sai? Probabilmente starà cercando disperatamente una palestra. Shawn…? Shawn? SHAWN?!”
Shawn:”Scusa Giorgia, ero tutto concentrato sull’incontro di oggi con Hillman...”
Giorgia:”Okay, perdonato. Vai va ora, ti lascio le chiavi sotto lo zerbino, non torno prima delle nove.”
Giorgia è così, cocciuta, testarda, introversa, silenziosa, ma nel profondo una brava persona che ama la sua sorellina Flexy e suo cugino Shown con tuttta se stessa. E’ l’unica maggiorenne del guppeto. Ha 19 anni, fa la modella. L’unica cosa che al momento so su di lei e che ha perso i genitori a nove anni, assassinati davanti a lei e alla sorella in Alaska, durante una vacanza. Doveva essere una settimana tranquilla, invece … Da allora alla maturità, ha vissuto dalla nonna, un infame, vecchia, racchia e cattiva signora, madre di sua madre e quella di Shawn.
Ma ora tutti sono qui, a Tokyo, chi per allenamenti, chi per scatch fotografici, chi per le selezioni del Faatball Frontiar Internetonal.
Flexy:”Aspetta, cosa?! Uno, non si scrive Faatball Frontiar Internetonal, ma Football Frontear International, due, io non sono qui per ‘allenarmi’, ma bensì per entrare nella rappresentativa del Giappone se non ti dispiace Narratrice!!!”
Ho capito, ho capito, scusa l’appunto, ma ci stavo arriavndo.
Flexy:”Ahhh, scusa :D”
Comunque,  andiamo avanti  +__+
Shawn esce di casa, e si dirige verso la Raymon.
Così fanno anche gli altri giocatori, Mark, Axel, Jude, Xavier, Natan, Scott, Harley, Thor, Darren, Jordan, Jack, Tod, David, Shadow, Kevin, Maxwell: tutti insieme appassionatamente *:3 ;D* verso la Raymon Junior Hight.
Ma guarda che caso!*l’ho inventato io quindi..* Si incontrano tutti nello stesso momento nella stessa classe, *coincidenza o semplice caso? Okay Okay la smetto…*.
Cominciano a chiacchierare amabilmente tra di loro: è tanto tempo che non si vedono. Non una telefonata, non un messaggio, no lettere e via dicendo.
Ma si incontrano anche con elementi nuovi, come Austin, o Archer …  Ma anche vecchi ‘nemici’, Caleb.
Hillman:”Ciao ragazzi, so che è da tanto che non vi vedete, ma vi devo fare un annuncio importante. Voi ventidue… aspetta, ne manca unA!”
Mark:”Una chi?”
Caleb:”Una ragaza?” sempre con il suo tono spregevole ed arrogante ovviamente …
Caleb:”Che ci posso fare se sono fatto così”
Jude:”Mister, scusi l’appunto, ma le ragazze non sanno giocare a calcio.”
Gli occhi di Nelly, Silvia e Celia si accendono di rabbia, cattiveria, e altre emozioni indefinibili tanto miste tra rabbia e orgoglio, bisognerebbe inventarci una parola, ‘Rabbiorglio’, non mi piace.
Nelly:”Invece a quanto pare una si, ed è la fuori nel campo che si riscalda!!”
Darren:”Davvero? Pensavo fosse solo uno scherzo..”
Celia:”Nessuno scherzo, c’è in gioco la nazionale, Non pensate che sia facile competere con una come Fl…”
Silvia:”Scendete e datele un benvenuto. Non è mai venuta in questa città, viene da Hokaido, è abituata a tutt’altoclima…”
Shawn:”Waw! Anche io sono di Hokaido. Che sia… ma no, non è possibile.”
Axel:”Cosa non è possibilie?”
*Ah ah, sapessi…*
Shawn:”Niente niente, sta tranquillo.”
Hillman:”FORZA RAGAZZI!! CHE COSA ASPETTATE?! SCENDETE A FARE RISCALDAMENTO !! NON VERRETE MICA A MENO RISPETTO AD UNA RAGAZZINA PIU’ PICCOLA DI VOI SPERO!”
Tutti:”NO MISTER! ANDIAMO SUBITO !”
 
 
 
 
 




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3327047