Bon appétit

di Oducchan
(/viewuser.php?uid=6095)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Nick autore: Oducchan
Titolo: Bon appétit
Prompt: "KNB | KagaKuro | torta al cioccolato"
Fandom: Kuroko no basket
Personaggi: Kuroko Tetsuya, Kagami Taiga 
Pairing:  KuroKaga
Genere: erotico, generale
Avvisi: future!fic
Rating: arancione
Conteggio parole: 353
Note:
Mughè, la torta non è esattamente una torta, ma... ci ho provato?



 
Bon appétit
 

A doverci riflettere a posteriori, questo non è nemmeno lontanamente vicino a quello che Kagami aveva avuto in mente la prima volta che aveva abbozzato l’idea per il Piano per il compleanno di Kuroko.
Il Piano prevedeva prendersi mezza giornata di permesso, saccheggiare il supermercato più vicino per recuperare la materia prima e rinchiudersi in cucina a combattere con pentole, cucchiai, uova e farina, approfittando della riunione insegnanti che avrebbe fatto rientrare Kuroko molto più tardi rispetto al solito e che gli avrebbe permesso di sorprenderlo con una tavola ben apparecchiata, una cenetta succulenta e una magnifica torta decorata con il giusto numero di candeline.
Il Piano non aveva preso in considerazione il fatto che uno dei colleghi di Kuroko si prendesse l’influenza e che la riunione venisse rimandata. Quindi non aveva un piano di emergenza, quando Tetsuya era rientrato alla solita ora e lo aveva sorpreso in cucina, intento a rimestare la crema per il ripieno, sporco di cioccolato da capo ai piedi, con il grembiule sulle ventitré e soprattutto senza pantaloni, vittima di un brutto scherzo da parte del frullatore e finiti in lavatrice mezzora prima. Più che tentare irrazionalmente di nascondere tutto dietro la propria schiena e arrossire fino alla radice dei capelli, mentre Kuroko si sfilava la giacca con uno sguardo che si faceva man mano più scuro e torbido, non aveva potuto fare.

Beh, se doveva essere completamente sincero, forse questo era decisamente meglio del Piano. Perché il modo in cui Kuroko si stende su di lui, lì disteso nudo e a gambe aperte sul letto, prima di leccar via ogni traccia di torta al cioccolato dal suo addome, e il modo in cui si rialza, si tende ad infilare una mano nella ciotola dell’impasto e glielo spennella per bene su tutta la lunghezza della sua erezione, per quanto non sia niente di nemmeno vagamente comparabile al regalo di compleanno per la sua dolce metà che aveva in mente, forse batte qualsiasi idea che il suo cervello abbia o potesse mai concepire.
[E quando Kuroko inizia a leccarlo sussurrando estatico “Buon compleanno a me”, beh, non c’è assolutamente paragone]




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3328691