Frozen Time

di Recchan8
(/viewuser.php?uid=903964)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Ciao...
E' da un po' che non ci vediamo, vero? Sono passati sessant'anni dall'ultima volta... Mi fa sentire strano essere qui di fronte a te... Forse perché non puoi più vedermi.
Forse perché sei morta.
Me ne sono accorto subito, sai? Per la prima volta dopo secoli mi sono sentito raggelare il sangue nelle vene e ho sentito un peso ghiacciato nel petto... Io, io che sono lo spirito dell'inverno. E' un po' comico a pensarci bene. Ho sentito il bisogno di venire a cercarti, ed eccomi qua: sono venuto al tuo funerale. Posso giurarti che è proprio come te lo aspettavi: un funerale tenuto all'aperto nel cimitero della città, con parenti e amici stretti.
Il cielo è coperto da nuvole grige e il vento si sta alzando.
Fa male vederti così, sai? Fa davvero male...
Sembra che stia per cominciare la cerimonia; ho deciso che assisterò al tuo funerale.
Sai, ricordo ancora la prima volta che ci siamo incontrati...



NOTA DELL'AUTRICE
Salve a tutti! Questo è il prologo di una breve fanfiction che scrissi poco dopo aver visto il film "Le 5 Leggende". Come avrete capito, è una fanfiction in cui il narratore è proprio Jack Frost. Ho voluto provare a descrivere la sofferenza che ha afflitto Jack per secoli e che, in fondo, lo accompagnerà per sempre.
Lasciate qualche recensione per farmi sapere cosa ne pensate :) Al prossimo capitolo! 
 





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3335051