Lei e lui

di Mlaero
(/viewuser.php?uid=894103)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Mariaelena quel giorno compiva sedici anni ed era triste. Aveva bisogno di affetto, ma non di quel affetto che ti può dare una madre. Aveva bisogno di una persona che le volesse veramente bene, di qualcuno di cui si potesse fidare, qualcuno a cui potesse dire tutto. Non aveva mai avuto una persona così e la cercava da tanto. Aveva finito da qualche giorno la scuola e presto sarebbe partita per le Canarie; insieme alla sua famiglia avrebbero visitato l'Isola di Lanzarote e non vedeva l'ora.

 

Andrea stava portando a spasso il suo cane. Pensava alla giornata trascorsa; aveva sostenuto quel giorno il suo esame di maturità ed ora si sentiva libero da tutto quell'ansia che fino a qualche ora prima lo aveva avvolto. Non sapeva cosa avrebbe fatto a partire da settembre: avrebbe potuto cominciare a lavorare, prendersi un anno sabbatico non era quello che voleva veramente fare, andare all'università non lo ispirava per niente... Insomma, avrebbe deciso con il passare del tempo. Intanto aveva in programma un viaggio a Lanzarote (Canarie) con i suoi amici, avrebbe passato del tempo al mare e si sarebbe rilassato, questa era la sua idea.

Autore: Recensite per favore, in modo che io sappia se vi piace e se andare avanti. Grazie




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3338585