Yellow

di Rowena
(/viewuser.php?uid=1880)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Disclaimer: Personaggi, luoghi, nomi e tutto ciò che deriva dalla trama ufficiale da cui ho elaborato la seguente storia, non mi appartengono ma sono di proprietà di Hisaya Nakajo che ne detiene tutti i diritti.

Note: Storia scritta per Mimosa Yellow su Criticoni. Si tratta di una doubledrabble, parole conteggiate sul sito che ha proposto la minisfida.


L’aereo decolla, la vacanza studio è finita ed io non riesco a togliermi dalla testa un pensiero ridicolo.
Giallo: non parlo di qualche ciocca, lui è tutto giallo. Solo un idiota come lui poteva tingersi la testa di quel colore allucinante! Una scimmia piuttosto appariscente, ecco che è quello stupido.
Sarà il ricordo più vivido del mio soggiorno in Giappone, lo so già, lui e quella chioma quasi fosforescente.
Chissà chi si crede di essere, con quei capelli! Probabilmente non si è mai guardato allo specchio, altrimenti non uscirebbe dalla sua stanza per la vergogna.
È sempre intorno alla mia migliore amica, a fare da terzo incomodo tra lei e Sano. Strega, mi ha chiamata fin da subito, prendendomi come la sua rivale più accanita.
Mizuki ha osato sostenere che potremmo essere una bella coppia, io e la scimmia. Ed io… Io non riesco a ribattere come mio solito, e invento una scusa più ridicola dell’altra.
Credo che sarebbe un’avventura singolare, forse addirittura una sfida degna di Highlander. Ne rimarrà soltanto uno…
Stupido di un Nakatsu, chissà se al nostro prossimo incontro avrai capito chi davvero m’interessava, tra gli studenti dell’Osaka.
Non vedo l’ora di poterti di nuovo prendere in giro per quei tuoi capelli da scimmia.






Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=334191