Tornerò

di kamy
(/viewuser.php?uid=60751)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Ringrazio anche solo chi legge.
Dedicato a Margherita Roncone per Natale.



Tornerò

Goku si allacciò i bottoni della giacca verde militare e si raddrizzò il cappello sul proprio capo. Gonfiò il petto ed alzò il capo, guardando il proprio riflesso nello specchio. Sentì il rumore di qualcuno che si schiariva la gola.

“Ti sei svegliato? Pensavi che non ti avrei chiamato per salutarti?” chiese. Vegeta assottigliò gli occhi ed espirò rumorosamente.

“Perciò parti?” domandò. Goku si massaggiò il mento, voltandosi.

“Sono un soldato, è mio dovere” rispose. Vegeta digrignò i denti.

“Non sei così ligio quando vieni a letto con me. Ti ricordo che l’omosessualità è ancora un reato qui da noi” sibilò. Goku sorrise, lo raggiunse mettendogli una mano sulla spalla.

“Urca, rasserenati, tornerò” disse gentilmente. Vegeta lo afferrò per il colletto della giacca e lo abbassò, guardandolo negli occhi.

“Sarà meglio, idiota. E guai a te se la guerra cancella quel sorriso ebete sul tuo viso, solo io posso farlo” sibilò. Goku socchiuse gli occhi, le sue iridi color pece divennero liquide riflettendosi in quelle color ossidiana di Vegeta.

“E quando tornerò, voglio trovarti vincitore su quel ring. Guai a te se perdi il titolo di campione del mondo dei pesi medi anche quest’anno” sussurrò roco. Vegeta lo baciò ed il Son contraccambiò il bacio.

[205]





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3343132