I'm with you until the end of the line

di Fating
(/viewuser.php?uid=655891)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Ringrazio Sharon ( Shary_9187) che mi ha aiutato con questa fanfiction 
                                                   ...


Steve, Steve ti prego guardami"- vidi lo sforzo di Steve nel restare sveglio e rivolgermi lo sguardo.
"Non te ne andare Steve, dobbiamo recuperare 70 anni"
Cerco di non far trapelare la sofferenza nella mia voce, mentre tengo la mano del mio Steve. La sua divisa é invasa da un rosso scarlatto e mentre lo stringo a me mi accorge di come il siero del supersoldato lo abbia cambiato: quando lo abbracciavo prima sembrava di poterlo rompere con le mie braccia, mentre ora sentivo muscoli.
-"Bucky"-sussurrò
Steve. Cercando di trattenere le lacrime, mi avvicinai a Steve che mi sussurrò -"Ti amo James"-
-"Anch'io Steve, fino alla fine della linea, ricordi?
Ma Steve aveva chiuso gli occhi e il suo petto era immobile.
Iniziai a piangere a dirotto, mentre la battaglia continuava intorno a me. Mi aveva detto che mi amava, le sue ultime parole erano state" Ti amo". Non mi importava più di niente, il mio amore é morto e ci sono due opzioni: vendicarsi o morire.
Decido di alzarmi e vendicarsi.  Combattere per me e per Steve ma prima che possa muoversi, sento un dolore lancinante e scopro che un colpo di pistola mi ha trapassato il ventre.
Mi accascio a terra e mi sembra di stare in una bolla: la vista é offuscata e l'udito é ovattato. Ricordo solo il rumore dell'elicottero dello Shield venuto a prendere Steve e me. -"Sto venendo Steve,
saremo insieme fino alla fine della linea.
Poi il buio....




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3347546