La battaglia definitiva

di karen05
(/viewuser.php?uid=908272)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


La notte era calata su Alfea e tutte le fate dormivano beatamente. Erano sprofondate tutte nel letto dopo l'intensa festa di qualche ora prima, la festa che si tiene ogni anno tra le fate e i maghi. Come al solito le streghe non erano state invitate, ma non ci avevano fatto caso. Erano prese da un lavoro molto più importante.
-Possibile che... Che sia tornato?- aveva detto cauta la Griffin, prima che cominciasse la festa. -Non ci posso credere! L'unica persona che può dircelo con sicurezza é solo una...- rispose Faragonda. Dopo la festa era cominciata e nessuna fata sapeva niente di quella piccola ma preoccupante discussione.
Ora, come dicevo, tutte le fate dormivano beate. Tutte, tranne Bloom. Dormiva ma si agitava e ormai aveva fatto cadere la coperta. -No, no! Lasciatemi stare! Cosa volete da me?!? Ahh!- gridò . Flora si svegliò e toccò Bloom per svegliarla. -Cosa ti succede?- chiese all'amica. -Io.. Oh, Flora, non ci posso credere!- esclamò Bloom. Poi le raccontò il sogno.
Le streghe antenate erano attorno a lei, e tenevano in mano una fiammella di fuoco, che pian piano si ingrandiva e prendeva le sembianze di un uomo...
Flora cercò di rassicurare Bloom e tornarono a dormire.




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3348990