HAI FATTO BATTERE IL CUORE CHE NON HO.

di Sairakh13
(/viewuser.php?uid=647546)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


HAI FATTO BATTERE IL CUORE CHE NON HO.

 

 

É difficile anche solo stare al tuo fianco, ogni volta che ti vedo insieme a lui non posso fare a meno di provare odio, odio per lui ma soprattutto odio per me steso.

Come riesci a stare vicino a lui? Cosa ci trovi in lui? Io non riesco a capirti.

Lui ti ha fatto soffrire, all'inizio eri più invisibile di me.

Io ero sempre pronto a passare del tempo con te, ti ho tirato molte volte fuori dai guai, ho sperato ed ho lottato per averti, per farti innamorare di me, ho perfino mentito per non farti stare male. Adesso lui ha vinto, ha rubato il tuo cuore ed io ti ho lasciato andar via ma non riesco a vivere senza di te. Ogni volta che esci con Nicolas, io ti seguo. Io ti avrei trattata diversamente. Lui a volte ti fa aspettare, a volte è troppo indaffarato per uscire con te, altre volte non ha tempo per parlare con te al telefono.

Se tu fossi con me, saresti il mio primo e ultimo pensiero. Lascerei la mia band per te ma tu non me lo permeteresti mai. Non ti farei mai aspettare, parlerei per ore al telefono con te senza mai stancarmi.

La mia prima cotta. Non mi sono mai innamorato di nessuno.

Chi l'ha detto che un fantasma e un essere umano non possono frequentarsi e innamorarsi? Non dovrei neanche parlarti, è contro le regole ma io non le ho mai rispettate in vita mia, perchè dovrei farlo ora?

Tu e i tuoi magnifici occhi che ogni volta che li guardo mi incantano e posso stare ore e ore a guardarli senza mai stancarmi. Tu e il tuo meraviglioso sorriso che fa sorridere chiunque, mi hai fatto battere il cuore, il cuore che non ho più.

Ti amo Jiulie e ti amerò per sempre, anche se tu non ricambi il mio amore. Ti amo ogni giorno di più e veglierò sempre su di te, ma non mi arrenderò mai. Ho provato a lasciarti andare ma non ci riesco, scusami. Non riesco a stare neanche un secondo senza di te, sei la stella che brilla nella notte, sei il sole che riscalda la mia fredda pelle. Rimarrò per sempre al tuo fianco.





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3350352