All'ombra della luna piena

di True_Criminal_princess
(/viewuser.php?uid=909507)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Parigi-Beacon Hills: un giorno intero di viaggio. Un giorno intero per dormire.Un giorno intero per riflettere. 
Per riflettere sul fatto che andare al funerale di una pazza psicopatica con la passione per la piromania non è una cosa saggia, anche se la pazza in questione è tua zia. Tua zia adottiva.
Il mio nome? Odette Argent.
In realtà il mio vero cognome è Lefevre, i miei genitori sono morti quando avevo solo due anni durante un battuta di caccia. Stavano cercando un lupo che aveva ucciso un contadino e la moglie nella periferia parigina, ma invece che trovare loro il lupo è stato il lupo a trovare loro. 
Li ha dilaniati con gli artigli. 
Ridotti in tanti piccoli pezzettini con le zanne. 
Non ricordo assolutamente nulla di loro... Eccome potrei ? Ero solo una piccola mocciosa con tre capelli biondi in testa che a malapena sapeva dire la parola " mamma ". 
Comunque, è a questo punto della che è arrivato Gerard; lui era il capo dei cacciatori e di conseguenza dei miei genitori ai quali era molto affezionato, soprattutto a mio padre, lo considerava un figlio. Perciò quando i miei sono venuti a mancare, quell'uomo che prima era per me l'uomo che mi portava le caramelle alla Coca-Cola è diventato mio nonno. Mi ha cresciuta come fa un vero e strambo nonno: viziandomi, insegnandomi validi e puri principi e... Come difendersi da un licantropo pronto a divorarti.
So sparare, tirare con l'arco, ma il mio strumento preferito resta il mio corpo: riesco a tirare calci che fanno volare un maschio adulto dall'altra parte di una stanza; i miei pugni sono micidiali e le mie schivate a dir poco sensazionali. Tutto molto strano per una ragazza di un metro e cinquanta neanche che pesa cinquanta chili scarsi.
Ma forse c'è una cosa ancora più strana: il fatto che ragazza di un metro e cinquanta per cinquanta chili di peso la quale è nata e cresciuta in una famiglia di cacciatori di licantropi sia l'alpha di un branco di lupi mannari; un branco che però ora ha dovuto lasciare per trasferirsi in un paesino sperduto della California a casa dei suoi zii cacciatori alla ricerca del lupo che ha ucciso la pazza psicopatica con la passione per la piromania nonché sua zia adottiva. 
Forse sarebbe meglio dormire. 




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3350988