In the middle of the night

di Sakura Hikari
(/viewuser.php?uid=250328)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Hai preferito la bellezza effimera al mio posto
 

Prompt di Aris Parcker: Erik/Christine: You denied me, turning from true beauty.


Ti ho sentita cantare sul tetto, e sono corso per raggiungerti; ma il tuo canto non era per me, ma per l'altro, che adesso si trova al tuo fianco.
Vi ho udito cantare e scambiarvi promesse d'amore, mentre io restavo nascosto tra le ombre a prendermi cura del mio cuore sanguinante.
Sei crudele, Christine: ti avevo dichiarato i miei sentimenti, eppure tu ne sei rimasta indifferente; invece, hai accettato senza pensarci la proposta che ti era stata fatta da Raoul. Per tanti anni ti ho protetta ed istruita, e ti offrono anche una piccola parte del mio cuore ogni giorno, quando ci incontravamo nel nostro luogo segreto. Adesso la tua mente è occupata dal tuo nuovo fidanzato e dalla prospettiva di un futuro insieme, e il tempo trascorso in mia compagnia sembra essere stato rimosso.
Mi hai rinnegato, hai voltato le spalle alla vera bellezza per accostarti alle cose superflue.
Come hai potuto dimenticarmi, Christine? Come hai potuto accettare la compagnia di un altro, quando io ti avevo già offerto tutti ciò che avevo?
Come hai potuto pensare che io potessi sopravvivere senza la tua voce, il mio unico faro di felicità in questo tenebroso oceano di solitudine?
Canterai di nuovo per me? Farò un modo di sì. Ecco, ho preso in mano pergamena e calamaio, e sto scrivendo un'opera dove tu ed io saremo i protagonisti. E tutto il mondo conoscerà il nome di Christine Daeè, e tutto il mondo conoscerà il nostro amore.



 




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3351283