Spot - campagne profitto direttamente dal Gazzettino di Konoha

di Shideo
(/viewuser.php?uid=893047)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Eccoci al decimo!!! YEEEEEE!!!! Non ci posso credere… sto riuscendo davvero a mandare avanti qualcosa che non sia la scuola… *^*
COOOOOmunque… ho mandato Jiraiya a (sì, anche a quel paese) cercare un ninja che di certo voi conescerete taaAAAnto bene… e il quale di certo non verrà trovato, perché è occupato qui… buona lettura!!
 
 
 
«Hem… signore…? Sta bene, maestro?» Kabuto fissava stranito la figura che aveva davanti. Sì, la figura… perché quello non poteva essere Orochimaru.
Non mentre indossava un vestito attillato e pieno di brillantini viola, non dopo essersi tinto i capelli di rosso, non dopo essersi fatto la ceretta, no… Kabuto era sicuro che il maestro si fosse preso una botta in testa. Eppure eccolo lì, intento a mettersi gli stivaletti da ballo femminili, anch’essi viola. «Mio caro» alzò la testa Orochock «Come sto…? Pronto per questa bella cenetta romantica???» «S-signore…!?!?!?» Dopotutto, Kabuto rimaneva normale, e non si era preso nessuna botta in testa… al contrario di Orochimaru. Ecco spiegato il bernoccolo.
«Senti… vuoi spiegarmi che ha??» Chiese un Sasuke comparso da chissà dove. «Ha battuto la testa e adesso si crede una donna. Ed è convinto di stare con me.» «Maaaa… a te piace?» «STA’ ZITTO!!». Intanto Oro-donna si era avvicinato e, preso Kabuto per le mani, si avvicinò a lui e gli sussurrò…
Nel mio intimo ci sei tu…
Amo la freschezza…
Anche nell’igiene intima…
Tu sei l’unico che mi fa sentire così fresca… a lungo.
Tu, nella tua formula fresca.
Nel mio intimo… c’è Chilly.




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3351517