san valentino all'accademia wonder

di arykurata
(/viewuser.php?uid=869341)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


All’accademia wonder era il giorno di san valentino tutti aspettavano quel giorno soprattutto Shade. Amava quando Fine gli preparava dei cioccolatini tutti per lui e anche se erano piccanti non gli importava.
Quello stesso giorno Noche faceva il compleanno ma nessuno lo considerava si dimenticavano di fargli gli auguri .
  • Neanche quest’anno nessuno si è ricordato del mio compleanno – pensò Noche
Intanto Fine camminava per i corridoi con un regalo nelle mani e uno nella borsa, incontrò Noche
-Hei ciao Noche come va –disse lei esaltata
-Male , nessuno si è ricordato del mio compleanno- disse lui con fare malinconico
-Io invece si , guarda ti ho portato un regalo , buon compleanno- Gli porse il regalo che aveva nelle mani. Noche era felice che la donna che amava gli aveva fatto un regalo . Lo scartò e quello che c’era dentro era favoloso : un violino nuovo.
- Noche non ti piace? Se non ti piace lo puoi cambiare- disse Fine
-No , è favoloso –  disse Noche e d'istinto l’abbraccio . Fine in un primo momento era rigida ma poi ricambiò l’abbraccio . Intanto Shade stava camminando per i corridoi della scuola quando vide una scena orribile : Fine , la sua Fine stava abbracciando Noche e per di più gli aveva regalato un regalo , che sicuramente conteneva dei cioccolatini.  Gli raggiunse e gli staccò dall’abbraccio e baciò con passione fine.
-Oh ciao Noche come va-  disse Shade arrabbiato
-Bene .Fine mi ha fatto un regalo-  disse Noche che aveva capito che Shade era geloso – beh ora vado-  disse infine. Restarono così soli Shade e Fine .
-Ehi Shade mi vuoi dire che ti è preso- disse lei arrabiata
-Io? Niente . Sei tu che mi devi dire che ti è preso visto che regali i cioccolatini  di san valentino a Noche e non a me- disse Shade infuriato e pieno di gelosia .
-Qualcuno quiè geloso o sbaglio?-
- Fine lo vuoi sapere ? si sono geloso perché io ti amo e non voglio vederti abbracciata a qualcuno che non sono io , e vederti  regalare qualcosa a qualcuno che non sono io mi fa andare in bestia-
-Schiocchino, Noche oggi fa il compleanno e gli ho fatto il regalo per quello non perché lo amo, lo sai che amo solo te- Detto questo tirò dalla borsa dei cioccolatini e glieli porse a Shade
-Questi sono per te Shade- Shade aveva capito tutto e si sentiva un scemo a pensare che la sua Fine lo potesse tradire. Li prese e baciò Fine con tanta passione
-ti amo fine-
-anch’io ti amo shade
ANGOLO AUTRICE
 Questa è la mia prima fanfiction , ditemi se qualcosa non va e se vi piace fate un rensione P.s. forse ci sarà un seguito




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3352892