La sesta avventura

di Luxa05
(/viewuser.php?uid=772578)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Sono passati sei anni da quando ho visto Gregor. Il ragazzo che amavo e che di sicuro non dimenticherò mai... Vi starete chiedendo perché non possiamo vederci: vedete, esiste un universo parallelo, chiamato Sottomondo, situato proprio sotto New York. Gregor abita a New York ed io nel Sottomondo, a Regalia, città di cui sono la regina. Ho tutto quel che desidero, ma di certo non sono felice. No, proprio per niente. Perché mi manca una cosa. Gregor. Il mio Gregor. Ma so che rivederlo è impossibile. Perché mai lui dovrebbe tornare nel Sottomondo, luogo pieno di pericoli? Per vedere me? Ne dubito fortemente. Anzi, credo chi mi abbia già dimenticata. Ma c'è sempre quella piccola speranza dentro di me che dice che un giorno tornerà...
Cerco di non pensarci e ritorno al mio lavoro di regina. Strategie di guerra e roba così. A un certo punto, proprio quando abbiamo finito di pensare al trattato, arriva un soldato che mi dice: - Regina Luxa, c'è qualcuno che vuole vedervi -.
Penso subito che sia un altro sciagurato che cerca di conquistare la mia mano, ma il mio cuore e ancora tutto invaso da Gregor. Non accetterò mai nessun'altro, anche perché non li conosco nemmeno i miei "fortunati pretendenti". 
Ma quello che mi aspetta è sconvolgente.
Indovinato un po' chi quel "qualcuno" che vuole vedermi?
Sì, è proprio lui.
Gregor.




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3353493