Photograph.L'amore è la sostanza che ti serve -FedericoRossi

di TuttaDunFiato
(/viewuser.php?uid=914163)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Micol era la più piccola,la più piccola del gruppo.La sua migliore amica Gemma aveva 21 anni, mentre lei ne aveva 19...Gemma la trattava come una sorellina piccola,guai chi la toccava o chi osava farla soffrire.

Quella sera Gemma,convinse Micol ad andare ad una festa,la sua prima festa..Le sarebbe stata attaccata per tutta la serata,non l'avrebbe persa di mira neanche per un secondo.
Le voleva far mettere un vestito nero attillato e dei tacchi,ma Micol non era d'accordo.. Così pensò di farle mettere un pantaloncino di jeans corto con calze nere e vans nere, e un maglioncino grigio leggero con la scritta "Love Me". La truccò leggermente e le fece i boccoli.
Era bellissima,non sembrava la Micol di sempre... Micol era una ragazza timida,aveva gli occhi color ghiaccio e i capelli rossi...Era piena di lentiggini e questo la rendeva una ragazza tenerissima...Sorrideva poche volte,ma quando lo faceva,dava vita a delle fossette poco profonde ma evidenti..Ora sembrava meno timida,decisa...ma continuava a guardare a terra,segno di imbarazzo.

-Micol,non guadare a terra..Devi avere lo sguardo alto,non puoi essere imbarazzata,guardati sei bellissima!- la riprese Gemma. Micol annuì,e sorrise.
Uscirono di casa verso le 20.00, arrivarono a casa di un certo Tristan,ragazzo che conosceva solo Gemma.

-Gemma!- un ragazzo biondo corse verso di loro

-Ben!Come stai?- si abbracciarono

-Bene,chi è questa bellissima ragazza?- chiese tristan sorridendo. "Bellissima ragazza"..Micol non si credeva bellissima,anzi,i suoi genitori le ripetevano sempre che era un fallimento...

-Lei è la mia migliore amica- li presentò

-Ciao,piacere Ben- le tese la mano,Micol la fissò poi decise di stringerla

-Micol- si era presentata.

Ben si congedò per accogliere altri invitati,mentre le due migliori amiche si buttarono in pista a ballare. Micol si divertì tantissimo,ma verso fine serata non riusciva a reggersi più in piedi. Si sedette sul divano di pelle rosso e aspettò Gemma che era andata al bar.

-Cosa guardi?- Gemma seguì lo sguardo dell'amica -Oh no Micol,lui non fa per te fidati- le accarezzò la spalla Gemma.
Micol non aveva avuto molti ragazzi,lei non era Gemma...Gemma faceva strage di cuori,era bellissima.Guardò un'altra volta il ragazzo,che sorprese a guardarla e poi si alzò seguita da Gemma.
Salutarono Ben e si precipiarono in auto di Gemma.

-Gem,chi era quel ragazzo?- chiese la più piccola

-E' il migliore amico di Ben,Federico. Ben mi ha raccontato che è tornato da poco dall'America,aveva una storia lì ma non è finita bene, ed ora Federico,ogni ragazza che incontra la usa,e la fa solo soffrire... lascialo perdere,sul serio-

Gemma vide negli occhi dell'amica un pizzico di delusione,ma in fondo è comprensibile,Federico era uno dei ragazzi più belli della città,dopo Ben ovviamente...aveva una cotta per Ben da quando aveva 18 anni,ma cercava di non darlo a vedere.

TUTTADUNFIATO
Ciao a tutti,questa è la mia storia,spero che vi piaccia!

 




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3365543