Percy Jackson Au Collection

di Lady White Witch
(/viewuser.php?uid=168967)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Autrice: Lady With Witch 
Titolo:
 Percy Jackson Au Collection
Coppie
: Accenni UsUk oneside, FrUk, Spamano, GerIta, altre coppie
Rating
:
verde 
Genere: avventura, romantico, fluff 
Note: Raccolta di Au/Crossover dove le nostre Nazioni saranno trasportate nel mondo di Percy Jackson. Raccolta cronologicamente sconnessa, prompt proposti da voi nelle recensioni.

 

 

 

 

 

 

Percy Jackson Au Collection

Arrivo al Campo (FrUk)

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 ‘’ Spero che tu non sia figlia di Afrodite. Di sorelle irritanti ne ho già troppe ‘’ commentò poco entusiasta Francis, guadagnandosi un’occhiataccia dalla nuova arrivata e un sospiro sconsolato da parte di Sakura.  Aveva appena dodici anni, i vestiti stracciati in vari punti e dei graffi sul viso. Ma al francese era bastata un occhiata per capire subito che non sarebbero mai andati d’accordo.
‘’ Mia madre è… era mortale – rispose la ragazzina con un velo di malinconia. Malinconia che scomparve quasi subito - Però quasi mi dispiace per le tue sorelle, avere a che fare con te tutti i giorni deve essere peggio di un ora di matematica con la Dodds.’’
Piccola… e dire che si stava dispiacendo per lei!
‘’ Ci scommetto la testa che sei figlia di Ares. L’odore è quello.’’
 ‘’ Prova tu a scappare dal Minotauro di notte, con una tempesta in arrivo. Poi vediamo se sei ancora in grado di reggerti in piedi.. ‘’
‘’ Sono arrivato al Campo quando avevo dieci anni, bruco!’’ esclamò piccato il biondo, anche se nascose un piccolo particolare: nessuno aveva tentato di ucciderlo prima di arrivare lì.
‘’ Non chiamarmi bruco! Il mio nome è Alice!’’
‘’ Il suo nome è l’unica cosa bella che ha ‘’ si ritrovò a pensare il ragazzo, ma subito scacciò quel pensiero molesto.
‘’ Trovo che bruco ti si adatti meglio – le disse – Anche Testa d’alghe non sarebbe male.’’
‘’  Tsk, non mi faccio dare degli stupidi nomignoli da una rana!’’
‘’ COME MI HAI CHIAMATO?’’
‘’ Perché, preferisci essere chiamato maniaco?’’
Sakura saggiamente decise di non intervenire e di rimanere in disparte. Non era una figlia di Afrodite, ma sapeva riconoscere della tensione romantica quando ce l’aveva davanti.  

 

 

 

 

(292 parole)

 





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3366458