Capodanno in famiglia

di Lily__Herondale
(/viewuser.php?uid=159034)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Sirius e James sono a casa Potter come ogni anno, solo che quest'anno oltre ai soliti Malandrini che infestano la casa, c'è anche una rossa di nostra conoscenza. Ebbene si, Lily Evans ha accettato l'invito di James, con cui si frequenta da ormai due mesi, a trascorrere il Natale e il Capodanno insieme a loro. Sirius è un pó geloso di non essere al centro dell'attenzione di Charlus e Dorea, quindi continua a stuzzicare Lily e a farle piccoli scherzi, fino a quando, la nostra pulzella dall'animo "gentile", non gli scaglia uno stupeficium accompagnato, subito dopo, da un applauso sincero da parte di tutta la famiglia Potter e dai Malandrini meno uno. Sirius tiene il broncio per un pó fin quando James non va a consolarlo e gli fa vedere dei fuochi d'artificio che ha comprato da Zonko, i due posizionano i fuochi sul tetto con il timer e tornano dalla famiglia che aspetta con impazienza la mezzanotte. Il conto alla rovescia inizia:
10..
James si posiziona accanto a Lily..
9..
Lily gli sorride e gli prende la mano..
8..
James fa un sorrisone e gliela stringe..
7..
Remus guarda la scena con affetto e la indica a Peter che gli fa un occhiolino complice..
6..
Nessuno si accorge della momentanea assenza di Sirius..
5..
Charlus e Dorea si abbracciano guardandosi dolcemente, come se fosse la prima volta..
4..
James fa girare Lily verso di lui guardandola intensamente..
3..
Lily arrossisce leggermente avvicinando il viso al suo..
2..
Entrambi chiudono gli occhi avvicinandosi per festeggiare Capodanno con un bacio..
1..
Riappare Sirius e posiziona il viso in mezzo a quelle dei due innamorati che invece di baciarsi, baciano le guance di un Sirius ghignante..

BUON ANNO!

Allo scoccare della mezzanotte, troviamo un Sirius inseguito da un James furente, una Lily rossa d'imbarazzo che brinda con Remus e Peter e i signori Potter che guardano tutta la scena con un sorriso, pensando a quanto sia bello passare le feste in famiglia..




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3366666