Lone's Heart

di Deline
(/viewuser.php?uid=893685)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Il mio vero nome è Guendeline, anche se ormai per tutti sono Lonewolf, o più semplicemente, Lone.

Sono nata e cresciuta tra i Pacifici e i primi sedici anni della mia vita sono stati ordinari, ero una ragazzina come tante altre all’interno della recinzione: seguivo le attività della mia fazione, andavo a scuola e avevo un ragazzo, ma un giorno accadde qualcosa che cambiò per sempre la mia vita.

Fui costretta a fuggire oltre la recinzione e venni accolta in una struttura chiamata Dipartimento di Sanità Genetica. Scoprii di aver davvero vissuto in un gigantesco esperimento e che la donna che avevo visto nel video sul computer di Jeanine Matthews diceva la verità.

Sin da bambina mi era stato detto che la recinzione serviva per farci stare al sicuro, a tenere lontani i pericoli ma la realtà è ben diversa: non serve a non far entrare, bensì a non far uscire.

Il generale Walter Crowe, capo della sicurezza del Dipartimento, mi accolse nella sua casa e mi trattò come una figlia. 

Passai due lunghi anni al Dipartimento ma il mio cuore era rimasto all’interno della recinzione. Fu per questo motivo che chiesi al generale Crowe di farvi ritorno come infiltrata. 
 

Mi venne data una nuova identità e, con l’appoggio degli Abneganti, tornai all’interno della recinzione.

Ormai sono passati otto anni dal giorno che cambiò la mia esistenza e ora, una mite Pacifica, che ha sempre odiato la violenza, è diventata non una semplice Intrepida, ma vera guerriera. 
Tutto questo solo per amore di un uomo e del dono che mi lasciò prima che ci separassero.





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3367484