La Mossa Del Padre

di Blacklife589635
(/viewuser.php?uid=768076)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Prologo





Michele, Raffaele, Lucifero e Gabriele.

Quattro fratelli, costretti a combattere tra loro fin dall'inizio della creazione umana.

Dean e Sam li avevano incontrati.

Avevano scoperto di essere rispettivamente i tramiti di Michele e Lucifero.

Uno il Capo delle Schiere Celesti.
L'altro il Signore dell'Inferno.

Avevano conosciuto Gabriele, il Messaggero di Dio, fuggito dal Paradiso poco dopo la cacciata di Lucifero.

All'inizio l'avevano conosciuto come il Trikster, un burlone, goloso di dolci che si divertiva ad inventare modi sempre nuovi per punire persone arroganti e piene di se, che aveva di convincerli ad accettare i loro ruoli di tramite, in un modo tutto suo rinchiudendoli in un'illusione televisiva.

L'avevano conosciuto anche come Loki, il Dio Nordico.

Ma fu con l'identità dell'Arcangelo Gabriele che lo videro affrontare il fratello maggiore Lucifero e morire per dare loro una possibilità di salvezza assieme alla Dea Kalì.

Dopo aver sventato l'Apocalisse, aver spedito Lucifero e Michele nella Gabbia ed essersi ritrovati, Sam e Dean avevano incontrato Raffaele, in lotta contro Castiel che voleva impedirgli di liberare i fratelli dalla Gabbia e ricominciare l'Apocalisse e ucciso dallo stesso Castiel dopo che l'angelo si era impossessato di tutte le anime del Purgatorio.

Alla fine Sam e Dean erano troppo presi a cercare di rispedire i Leviatani in Purgatorio per ripensare ai quattro fratelli.
Ma non potevano sapere che Dio aveva ancora dei piani per i suoi figli maggiori.




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3367574