Underworld - Il Sottomondo

di I25
(/viewuser.php?uid=398128)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.



Nella fredda e gelida notte,una donna coperta da un cappuccio bianco,vagava per la foresta,tenendo fra le braccia un neonato. 
Si stava dirigendo verso la cattedrale,il luogo che segnava il confine tra il mondo umano e Eucadia il regno sommerso nella verde natura.
Superato il confine nulla poteva più fermarla, si diresse in una clinica dove scambiò la creatura che teneva fra le braccia e una bambina nata morta,poi sparì nel buio.

Fatto ritorno ad Eucadia, parte del castello reale  andava a fuoco, la sorella della regina morì, ma riuscì a salvare il figlio di due anni appena,che affidò alla regina e che ella crebbe come fosse suo figlio. Nella confusione generale la donna ripose nella culla la bambina morta assicurandosi che nessuno era a conoscenza della sua presenza nel castello per poi sparì senza lasciare traccia di se.




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3370286