Crack a volontá!

di TwoSpecialUnicorns
(/viewuser.php?uid=880388)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Svizzera x Polonia

Ah,la calma,la tranquillitá,davvero una bella giornata.
Vash era comodamente seduto sulla poltrona rossa di velluto del suo salotto,sorseggiando della cioccolata calda.
Stava leggendo il nuovo libro che la sorella gli aveva regalato,quando ad un tratto una voce squillante lo fece sobbalzare.
-VASHHH!VASHHHHH!!!-
Si maledisse di aver dato una copia delle chiavi di casa al biondo.
-Feliks per l'amor del cielo!CHE SUCCEDE?-
Feliks lo guardò quasi piangendo
-Cioè...insomma...io stavo giocando con un micetto no? E quindi ad un certo punto sono tipo inciampato in una pietra no? E sono caduto!Il micetto si é tipo spaventato e mi ha tipo graffiato totalmente la camicia!!-
Vash sospirò,sapeva che avrebbe dovuto ricucirla lui la camicia! Con il suo cotone! E avrebbe speso almeno una buona mezz'ora!(e si sa che il tempo è denaro).
Però sapeva anche quanto Feliks tenesse a quella camicia...infondo era stato il regalo del loro primo anniversario insieme!


Ed eccoci qui cari lettori,sono Eli-Senpai di TwoSpecialUnicorns e vi propongo questa raccolta,perchè onestamente mi sono un pò stancata delle solite coppie!(certo ho sempre le mie otp)
Ditemi cosa ne pensate,se vi piace l'idea o no! 
Se volete potete anche consigliarmi delle coppie!Detto ciò alla prossima!Ciaoop




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3376030