Squadra Ginew! Problemi di pose

di giambo
(/viewuser.php?uid=159399)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Note dell'autore:

 

Ok, lo ammetto. Questa drabble è qualcosa che definire demenziale sarebbe un vergognoso eufemismo. Ma, capitemi, io adoro la Squadra Ginew. Come non si fa ad adorarli? Cinque energumeni pompati, dalla dubbia sessualità, che strizzati in tutine attillate si dilettano in passi di danza assurdi. Scrivere questa drabble è stato praticamente automatico dopo averli visti danzare in una vecchia puntata.

Beeeeene, dopo questa inutile premessa, necessaria affinché nessuno tenti di linciarmi (anche se sopprimermi dopo aver scritto tale idiozia ci starebbe), vi lascio a questo piccolo brano. Come sempre ricordo che chiunque volesse lasciarmi un proprio parere su tale scempiaggine è ben accetto!

Un saluto!

Giambo

 

 

Squadra Ginew! Problemi di pose

 

 

“Rikkom!”

“Butter!”

“Jeeth!”

“Guldo!”

“Ginew!”

“Squadra Ginew! In azione!”

“Stop! Stop! STOP! Mantenete le posizioni!”

Con le narici che vibravano, il possente capitano Ginew prese ad ispezionare i propri valorosi sottoposti, rimasti immobili in posizioni al limite della logica. Ciò che vide lo soddisfò: guerrieri valorosi, glutei di marmo, muscoli guizzanti, pose da combattimento eccezionali. Tuttavia, dopo un'attenta occhiata, l'eminentissimo et potentissimo capitano vide qualcosa che gli fece perdere definitivamente la pazienza.

Ancora loro!

“Jeeth!”

“Sì, Capitano?”

Gli occhi del capitano si strinsero pericolosamente.

“Togli immediatamente le mani dal sedere di Butter!”

“Ehm...subito Signore!”

 

 

FINE





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3378888