Guarda le stelle e io vedrò te

di Muffins
(/viewuser.php?uid=79611)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


è la prima volta che scrivo qualcosa a doppio POV in contemporaneamente e.. lo ammetto non so che cosa ne verrà fuori ma io voglio provarci.. e speriamo bene.



E’ passato non so quanto tempo, ma qui, sull’isola che non c’è è solo un’altra notte e dall’alto del mio pennone fisso la luna, una stella cadente illumina il cielo e penso a te mentre canticchio qualcosa di cui ignoro il titolo, se  tu fossi stata qui l’avrei dedicata a te mentre ti stringevo tra le mie braccia e tra una scia e un lampo di una stella ti coccolavo dolcemente.

Ma tu non ci sei, sei in un altro mondo, un mondo che io non posso raggiungere ma che riesco a vedere, e tu mi vedi?
Mi vedi mentre tengo stretto il ricordo di te ?, vivo come una cicatrice che non smetterà mai di sanguinare.



 E’ notte  e anche se entrambi siamo distanti da ciò che amiamo riesco a sentire ugualmente il tuo cuore battere come il mio mentre dal mio ipod suona una canzone che sembra scritta per noi due.

Le sue parole mi riportano al nostro primo incontro e al secondo e poi al terzo in cui sempre mi tendevi la mano  e cosi mi sono innamorata di te.

E poi ho fatto ritorno tra le strade che gia conoscevo ma tutto se ne è andato con te, chissà se stai guardando le stelle come le sto guardando io.



Sto ancora guardando le stelle , come lo stai facendo tu Emma e tutto mi  fa sentire più vicino a te, come se queste luci formassero un ponte che ci guidano uno all’altro e anche se  queste cicatrici lasciate dal nostro amore fugace sanguineranno come i nostri cuori tu continua a guardare le stelle  e sarà come essere ancora insieme.




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3379606