Angeli vs Demoni

di roxy_fausta12
(/viewuser.php?uid=885515)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


~~Capitolo 1
I capelli ricci di Natalia si muovevano sulle spalle della mora mentre si dirigeva al fianco del suo migliore amico, Leon al Pandemonium, uno dei locali più trendy di Buenos Aires per festeggiare il suo tanto atteso diciassettesimo compleanno.
Erano ormai quasi dieci minuti che i due camminavano per le strade della capitale argentina in un silenzio causato dal litigio della mora con sua madre Angela; l’ennesimo litigio dovuto al fatto che, al contrario di quello che pensava German grande amico della Saramego, la bionda non voleva che la figlia uscisse, aveva costantemente paura che potesse accadere qualcosa alla sua adorata bambina.
E questo Natalia non riusciva proprio a sopportarlo.
Trascorso ancora qualche minuto i due ragazzi raggiunsero il locale all’esterno del quale si trovavano altri tre ragazzi che li aspettavano: Andres, Diego e Broadway
- Ragazzi finalmente! Dove eravate finiti?- chiese Diego guardando un paio di ragazze bionde entrare nel locale.
- Problemi con Angie ?- chiese Andres e la mora annuì
- Dai non ci pensare – le disse Broadway – entriamo dai –
I quattro ragazzi entrarono mentre Natalia, rimasta qualche metro più indietro cercava, inutilmente, di raggiungerli.
Improvvisamente la ragazza cadde a terra sotto lo sguardo confuso delle persone che entravano nel locale.
NOTA AUTRICE: Ciao come state ? spero che il primo capitolo di questa storia, seppur sia breve, vi piaccia, a me piace molto.
In questo capitolo vediamo apparire solo pochi personaggi, il prossimo capitolo sarà più lungo e entreranno in scena nuovi personaggi
Kiss Kiss
Fausta

 





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3381249