I Need Your Love

di __aris__
(/viewuser.php?uid=268704)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Prompt 3 : Nana, Nana & Hachi, Hachi riesce finalmente a trovare Nana e nulla, di quello che è successo o che possa aver fatto, le fa provare qualcosa di diverso da ridicola e sfrenante gioia.

 
Gioia, 155 parole

 
Era stato Takumi a darle quell’indirizzo. Dopo molte insistenze, dopo che gli aveva ricordato tutto quello che faceva finta di non vedere, le aveva dato il nome del locale dove Nana cantava: un piccolo locale buio a Londra, uno speakase.
Nana la vede sul palco, con il microfono tra le mani, implorando qualcuno di amarla nonostante tutto, di tornare da lei. Nonostante l’accompagnamento aggressivo la sua voce è struggente. Forse canta per Ren. Forse canta per lei. Non le importa. Hachi aspetta solo che la musica finisca, che le luci si riaccendano per andare da lei. Non le importa nemmeno che sia sparita senza dire niente a nessuno, non le importa di chi è stata la colpa. Adesso Nana è davanti a lei sotto un riflettore, talmente vicina che potrebbe toccarla, e l’unica cosa che Hachi riesce a fare è piangere perché la sua gioia è talmente forte, talmente ridicola che non riesce a trattenersi.




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3385432