please, open your eyes

di didyx
(/viewuser.php?uid=758292)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


PLEASE, OPEN YOUR EYES

 

Please, open your eyes
Cause I  need you here tonight.
 

SCOTT
Gli occhi di Stiles, quelli chiusi di Lydia. Non riuscivo a capire cosa mi facesse più male. Non poteva farci questo. Non poteva andarsene in questo modo, non dopo tutto quello che avevamo rischiato quella notte. Lydia apri gli occhi, non capisci che se continui a tenerli chiusi ci farai solo del male? Pensai in quel momento. Ancora niente. Lui la guardava spaventato dicendo quello che io riuscivo solo a pensare “Svegliati Lydia!” La paura, il terrore, il non riuscire ad accettare quella situazione. Tutto questo lo ritrovavo negli occhi spalancati del mio amico.
Un respiro improvviso, il verde di quelle due fessure. Era viva. Tornai a respirare. Volevo abbracciarla e poi fare lo stesso con Stiles ma non lo feci. Il primo sguardo di Lydia andò a lui che non gli aveva tolto gli occhi di dosso nemmeno per un istante. Ciò che penso? Il suo sguardo è su di lei da tanto più tempo di quanto si possa immaginare.
So cosa significa perdere quello che è il primo vero amore. Ti trucida dentro, il dolore arriva alle ossa e penetra nelle vene, ti dà il tormento e si porta via una parte di te che mai ti verrà restituita. Non voglio che capiti anche a lui, lui che è come un fratello. Non voglio che soffra più di quanto abbia già fatto. Se Lydia quella notte ci avesse abbandonato, avrei perso anche una parte del mio migliore amico e non sarebbe più stato lo stesso. Quei due si appartengono, Deaton aveva ragione, le loro anime sono ormai legate da una indissolubile connessione. Sono convinto nel dire ciò che dico perché vedo molto del loro rapporto che vedevo in quello che avevo con Allison. Per quanto all’ apparenza sia tutto diverso sento quella sensazione nell’ aria e respiro lo stesso sentimento che percepivo allora.

“Mi hanno salvato la vita mamma.” Sentii la flebile voce di Lydia ormai tra le braccia della madre “Stiles mi ha salvata” Il volto ancora incredulo di lui si illumina.

Non permetterò più né a Theo né a nessun altro di toccare Lydia, non sarò più costretto a guardare gli occhi supplicanti di Stiles. Proteggerò il mio branco a qualunque costo. Ora siamo insieme e nessuno può sconfiggerci. Io sono pronto a combattere. Combattere per la vita dei miei amici. Per loro ne vale la pena.





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3385818