Crisi

di The Sorrow
(/viewuser.php?uid=647869)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.



"Feeling scared today
Write down "I am ok"
A hundred times the doctors say
I am ok
I am ok
I'm not ok"
(Electro-Shock Blues - Eels)






Ho tutto, ma non riesco a muovermi. Ho l'aria, ma non riesco a respirare. Non ho la calma e questo è un problema molto grave. I corpi si muovono e si fermano, il mio non riesce a fermarsi. Tenere il controllo. Tenere il controllo. Tenere il controllo. Tenere il controllo. Devo tenere il controllo. Ora va tutto bene, posso camminare. Ma poi la mano iniza a irrigidirsi e trema. E arrivano i pensieri che si conficcano nella testa. Arriva l'agitazione e i movimenti impossibili da controllare. Intorno a me i corpi si avvicinano; sono terrorizzati, la paura dell'ignoto si impossessa di loro. E nessuno sa cosa dire o cosa fare.
Ho un piccolo oggetto in mano. Lo stringo, lo voglio rompere. Perché non si rompe? Perché?
Ormai non riesco a stare fermo. Braccia, gambe, testa, tutto si muove velocemente. Sta peggiorando. La situazione si aggrava sempre di più.
Poi, all'improvviso, ricomincio a respirare.
"Hai visto?" mi dicono. "È finita".
Certo, è finita. Ora devo solo aspettare la prossima volta. E allora tornano i pensieri, quelli che ti mostrano la situazione ma che non ti indicano la via d'uscita.
E mentre penso, la testa si muove. Di nuovo. E allora so che cosa succederà, so che il corpo inizierà a muoversi velocemente e che dovrò urlare.
E poi?


Alza la testa

Stringi i denti

Sorridi

Stai migliorando

Andrà tutto bene

Andrà tutto bene


Andrà


Tutto


Bene

























Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3392658