Everyone, everything, everywhere

di Nami93_Calypso
(/viewuser.php?uid=630334)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Prompt: 181- Cappello
Personaggi: Bibi, Sabo
Rating: Verde
Genere: Commedia, Romantico
Avvertimenti: AU
Nda: Eccomi qui, di nuovo, con una SaboBibi! Ho iniziato a pensare a loro come copppia quasi per gioco ma ora ne sono dipendente! Mi trasmettono tanti cuoricini, arcobaleni e zucchero filato quindi quando mi sento romantica eccomi qui a scrivere di loro.
L'immagine l'ho "fatta" io, nel senso che non è completamente farina del mio sacco: ho ricalcato un'immagine SaboKoala e l'ho modificata un po'.
Spero vi piaccia la drabble ^^ e che l'amore per la SaboBibi si espanda!! :D



 

Convivenza

-Bibi, ridammi il cappello!-
La inseguo mentre scappa facendo lo slaloom tra i mobili della sala della nostra nuova casa.
Abbiamo deciso di convivere e siamo qui da poche settimane, ci sono ancora scatoloni sparsi ovunque
La vedo correre davanti a me, i capelli turchini che ondeggiano, ogni tanto si volta a guardarmi con un sorriso radioso in viso.
A furia di voltarsi per poco non va a sbattere contro una delle poltrone. Colgo quell’attimo di distrazione per afferrarla dalla vita e lasciarmi andare a peso morto sulla poltrona trascinandola con me e facendola cadere sulle mie gambe.
Ride tenendo stretto il mio cappello e io mi perdo ad ammirarla.






Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3397036