Dolce Caffè

di NonnaPapera
(/viewuser.php?uid=72743)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


La storia è ambientata dopo l'incidente d'auto di Rory con Jess



 
DOLCE CAFFE’
 
Ormai erano anni che lo sapeva; ogni discussione, ogni preoccupazione, ogni situazione imbarazzante potevano venir curate e superate solo con una buona tazza di caffè.
Generalmente quando qualunque problema si profilava all’orizzonte lei lasciava tutto e si precipitava da Luke, per la sua dose di scura e aromatica catarsi.
Era sempre stata convinta che fosse il caffè la cura a tutti i suoi mali, poco importava che lo bevesse sempre seduta al bancone di Luke.
Ora però, dopo la furiosa litigata che li aveva coinvolti per via dell’incidente accaduto a Rory, non era più sicura che fosse il caffè ciò che la faceva sentire meglio quando era giù di morale.
Lorelai fissò dai vetri del bar la figura burbera e imponente del suo più caro amico che si affaccendava scontroso tra i tavoli e gli avventori.
Sospirò, combattuta, poi si avviò mestamente verso un'altra tavola calda; chissà perché, ma era certa che il caffè non sarebbe di certo potuto essere così dolcemente rincuorante come quello che beveva da Luke.




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3397619