CREEPYPASTA

di Zune
(/viewuser.php?uid=905181)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Questa creepy la dedico a: Kira03 :3

Ma anche a chi ama le creepy.
 


 


 


 

            Zalgo
 

Zalgo è un meme che ha la particolarità di prendere un'immagine popolare o un fumetto e storpiarlo, modificando e ridisegnando con risultati raccapriccianti.
 

Zalgo si caratterizza anche per l' uso di una strana scrittura, lo ” Zalgo Text ”, utilizzabile da chiunque grazie allo " Zalgo Tex generator ". Egli venne spesso annunciato alla frase " He comes ". Ovvero: " Lui arriva ".
 

Zalgo, più che un meme, ormai è diventato un horror a tutti gli effetti.
 

È conosciuto come " colui che aspetta dietro al muro " e " Nezperdian Hivemind " quest'ultimo appellativo è utilizzato solo raramente.
 

Viene descritto come ≪ un abominio senza occhi e con sette bocche. Con la mano destra regge una stella morta e con la sinistra una candela di luce nera. Sei delle bocche parlano in lingue diverse, mentre la settima canterà una canzone che metterà fine al mondo. ≫.
 

" TO INVOKE THE HIVE-MIND REPRESENTING CHAOS. INVOKING THE FEELING OF CHAOS. WITHOUT ORDER. THE NEZPERDIAN HIVE-MIND OF CHAOS.

Zalgo!
 

HE WHO WAITS BEHIND THE WALL.

ZALGO!!

 
 




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3399486