Cuore di donna

di eco89 sasuxsaku
(/viewuser.php?uid=924486)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Tsunade Senju

Tsunade camminava tranquilla per le vie di Konoha, guardando con moto di affetto la gente passeggiare serena tra chiacchiere e schiamazzi: il villaggio era finalmente in pace.
“Dan, Nawaki, avete visto? Alla fine sono riuscita a realizzare il vostro sogno, il nostro sogno” pensò svoltando in una via accompagnata dai bambini che correvano “Ho vinto anche la scommessa più importante di sempre: credere nelle nuove generazioni come hanno fatto mio nonno e il mio maestro. Tutti ora sono felici e loro sono cresciuti così in fretta…”
Si fermò guardando l’entrata di un locale più rumoroso di altri, vi entrò e vi vide quello che era rimasto del team Gai dopo la guerra: il team dieci si era fuso con il sette, Sai e Ino si erano sposati ed ora attendevano il loro primo figlio, così come Shikamaru e Temari e anche tutte le ragazze dei team.
“Quest’anno la cicogna si fermerà più del solito qui” sorrise a quel pensiero.
Lo sguardo le cadde sui ragazzi, intenti a litigare per le solite scemenze, si in stranì un poco nel guardare l’Uchiha ridere e scherzare con tutti, e soprattutto un dolce calore le si insinuò nel petto nel vedere il ragazzo posare una mano gentile sulla pancia appena pronunciata della moglie.
“Mia piccola Sakura, come sei cresciuta in questi anni insieme ai tuoi amici”
Quasi rise nel vedere quei due litigare come fratelli, le venne nostalgia nel ripensare ai litigi di quando erano solo dei mocciosi “Ah! I giovani d’oggi”
Si voltò con l’intenzione di abbandonare il locale, quello era il momento dei giovani, ma una mano le afferrò il braccio trattenendola dall’andare via.
<< Lady Tsunade, rimanga qui con noi a festeggiare >> le chiese Sakura sorridendole per poi girarsi verso i suoi amici << Che ne dite ragazzi? >>
Gli interpellati alzarono i bicchieri al cielo << Rimanga a festeggiare! Ora abbiamo l’età per bere tutti insieme! >>
A quel punto, trascinata dalla ragazza si sedette insieme a loro, per festeggiare un giorno diverso da tutti gli altri.
“Dan, Nawaki, forse un pizzico di felicità me la merito anch’io. Grazie di tutto, ragazzi miei”

 
 
 
 
 
 
Angolo di eco89

Per la festa delle Donne vorrei dedicare alle ragazze e donne di 'Naruto' una piccola avventura felice in questo giorno di festa.
Sì, lo so che alcuni si aspettavano un aggiornamento della mia long, ma avevo questa idea già da un po' e l'ho buttata giù. Ringrazio la mia beta MaryLinely per avermi corretto il capitolo.
Avviso che ci saranno diversi capitoli più avanti anche con le altre ragazze.
Spero possa piacervi!
Un saluto da eco89
Spero a presto! :3




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3401669