alice academy

di arykurata
(/viewuser.php?uid=869341)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Pov Mikan

La Barbie mi aveva chiamato nel suo ufficio .

 “Perché mi avrà chiamato ? Non ho fatto del male a nessuno nell’ultima settimana….. “ Capiscila a quella Barbie . Mi sono dimenticata di dirvi che la Barbie è Narumi . Narumi è un professore che non fa niente dalla mattina alla sera e che cerca di dare lezioni di vita a noi studenti . Arrivai alla porta del suo ufficio e bussai . Odiavo le persone ma ero almeno mi comportavo da persona educata.

 “Avanti Mikan “ disse la Barbie

 “ Oh guarda hai indovinato chi sono . Comunque perché sono dovuta venire qui ?” .Notai solo ora che c’era un ‘altro ragazzo . Era biondo e un po’ femminile . Forse aveva il feromone umano o degli umani .

 “ Puoi andare Ruka , quel discorso lo continueremo un'altra volta” disse la Barbie e il ragazzo biondo se ne andò .

 “Ti devo dare una notizia : fra un po’ inizierai lezioni con gli altri studenti. Non sei felice?”

 “ No non sono felice . Perché dovrei andare a fare lezione con altri studenti ? “ dissi in tono arrabbiato . “Calma Mikan , hai 16 anni e devi fare nuove amicizie , abbiamo preso questa decisione io e tutti i professori pensiamo che sia la scelta giusta per te “

 “Va bene ma sappi che io non parteciperò a tutte le lezioni” sapevo che sarebbe stato inutile discutere , alla fine nessuno mi avrebbe parlato e poi non avevo voglia di discutere avevo sonno . Andai nella mia camera e mi addormentai . Quando mi svegliai trovai un bigliettino

“ Oggi c’è una missione alle 23 ti aspetto Persona “

 Mi andai a preparare con qualcosa di più comodo e andai verso il cancello , entrai nella macchina e vidi una figura con i capelli neri e occhi color rubino .

 

 

ANGOLO AUTRICE

SCUSATEMI IL MEGA RITARDO AVEVO TROPPI IMPEGNI  E POI HO AVUTO PROBLEMI CON INTERNET .

SCUSATEMI ANCHE PER IL CAPITOLO CORTO  MI SPIACE   MA SONO DI FRETTA





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3402346