Il calore della neve

di cola23
(/viewuser.php?uid=105916)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Angolo Autrice : E passato un tempo imbarazzante dal ultimi aggiornamenti ,non so se qualcuno  leggerà ancora questa storia , ma in caso qualcuno lo faccia lo ringrazio e mi scuso per avervi fatto aspettato tanto. In parte è perchè ho iniziato a lavorare e il tempo per scrivere si è ridotto, ma la verità e che principalmente sono stata colpita da un grosso brocco dello scrittore, ho riscritto questo promit e fatto  così tante versioni che ormai ho perso il conto, nemmeno questa mi convince del tutto a dire il vero ma ormai ho capito che se aspetto di scrivere qualcosa che mi convinca al 100 per cento non lo finirò mai .
La cosa positiva e che almeno mi sono portata avanti con gli altri e non dovrei più lasciarle in sospeso così a lungo. Fatemi sapere , e aguri di Buona Pasqua a tutti .

 

Lui e Law per certi aspetti si somigliavano, mentre per altri erano praticamente opposti.
Per esempio lui amava il caldo e l'estate , Law invece l'odiava preferendo il freddo e l'inverno, lui era solare, sempre allegro, ed espansivo , dal temperamento caldo e i modi appariscenti .
Law invece era introverso, apatico, spesso gelido e impetrabile.

Se Doframingo avesse dovuto paragonarlo a qualcosa che rispecchiasse il suo carattere senza dubbio a Law avrebbe associato la neve.

Per questo nonostante a prima vista apparissero troppo diversi per stare insieme , non potevano fare a meno l'uno del altro.

Perchè se Law è l’inverno, gelido ed impenetrabile come la neve che caratterizza entrambi , allora Doframingo non può che essere l’estate, caldo ed abbacinante come un raggio di sole – e la neve si sa, ha sempre bisogno del calore per sciogliersi

 





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3413310