Reset

di Manga_9000
(/viewuser.php?uid=402077)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


I *reset: Loading...

Cadi e ti ritrovi in questo mondo, qui vi abitano dei mostri e uccidi, uccidi perchè hai paura, uccidi perchè qualcuno in precedenza ti ha detto "Qui è uccidere o ESSERE uccisi." Ma poi ne paghi le conseguenze, la gente ti odia, la gente ti vuole morto e te ne penti.
E il ciclo torna "Uccidere o essere uccisi." così resetti.
Resetti tutto, resetti per cambiare e torni davanti a quel fiore e le parole risuonano "Uccidere o essere uccisi."
E aspetti, aspetti che qualcuno abbia pietà di te.             
E qualcuno li ti salva, qualcuno che ti crede suo figlio, qualcuno che ti insegna come non ripetere gli errori che hai fatto.
Allora esci e risparmi chiunque e chi prima ti voleva morto ora è tuo amico.
Qui non è "Uccidere o essere uccisi" è "Risparmia e sarai risparmiato." E così arrivi alla fine, hai degli amici, ma non potrai più vederli, sei bloccato con quel fiore.
No, non va bene, non ti piace e resetti. Ancora.
Allora riprendi i tuoi passi e scopri profondi segreti e qualcosa cambia. Arrivi alla fine tutti in superficie, hai una nuova madre e tanti alleati. Ma ora?
Cosa fai ora? È tutto troppo strano, troppo tranquillo, non ti piace e resetti. Ancora una volta. E poi un'altra. E un'altra. E un'altra ancora. E ancora un'altra, e ancora, ancora, ancora, ancora, ancora...
Fino allo sfinimento. Il fiore neanche più si presenta ti saluta chiedendoti "Cosa farai stavolta?" Mentre ti lasci alle spalle la sua risata malefica e disturbante.
Tutti ormai credono di averti giá visto e continui a resettare, neanche tu sai quante volte, neanche tu sai più il perchè.
Arrivi alle rovine e il tuo riflesso nell'acqua è cambiato. Quante volte hai resettato? Ormai sei un'adolescente. Qual è il tuo scopo li?
Non lo sai più, vuoi solo vivere con i tuoi amici ancora una volta e poi un'altra ancora e un'altra e un'altra... e poi... qualcosa cambia.
Esci dalle rovine e lo scheletro bassino non c'è piú e non sai che fare. Un bug? Un glitch? O una variazione?
Varrebbe la pena resettare o vivere qualcosa di diverso? Vai avanti e attraversi il ponte con quella strana sensazione che non provavi da tempo:
l'adrenalina e la paura di non sapere cosa succederà





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3413959