Una nuova minaccia incombe

di _D_a_d_a_
(/viewuser.php?uid=865536)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Pov. Sesshomaru
Continuavamo a stare dietro a quello spirito che si era impossessato di lei, eravamo al buio, perciò restvamo tutti uniti l'uno vicino all'altro, circondati sempre da più e più demoni che non osavano avvicinarsi minimmente a noi.
mi giro a controllare la  situazione e indovina... Il cagnaccio era dietro a Vittoria tutto impaurito, la stava usando come scudo!... Invece elisa era stretta al braccio di Massimiliano, e non dava l'impressione di volersi togliere da li.
Io invece ero distante da lei, e per ogni passo che facevamo, continuavo a sentirla sempre più distante.
Era strano, molto strano...
Dopo una decina di kilometri e dopo svariate ore di viaggio trovammo l'uscita di quella infinita caverna, da cui ormai mi ero arreso all'idea che non saremmo più usciti.
Per qualche inspiegabile motivo ci trovammo direttamente al villaggio... Ma che cosa?!?!?
Immediatamente lei si mise a correre, noi la seguimmo e ci portò da Kagome e gli alri, le due si abbracciarono ...
POV. Dany
Ma quanto mi era mancata, a quanto pare lo spirito sen'era andto, Kagome mi disse :<< trovati tutti?? come stai? cosa avete fatto? com'è andata? ...>>
<> dissi confusa dalle mille domande che mi faceva la mia vecchia amica.
Le raccontai tutto, o quasi, tralasciando alcuni dettagli particolari, lei rimase stupita continuando a ripetere che sarebbe voluta venire con noi.
La giornata passò infretta , tra la cena, le risate e la compagnia...
Andai a letto, era notte fonda, sembrava tutto tranquillo, dorimivano tutti ,mi girai e vidi Koga e Vittoria dormie uno di fianco all'altro, non so cosa aspettavano a mettersi in sieme oramai era ovvio...
Uscii e indovina un po chi trovai sveglio ad osservare la luna... Sesshomaru
Lo guardai e rimasi impalata per un attimo, lui si girò e mi fececenno di andarmi a sedere vicino a lui, io arrosii e feci ciò che mi disse. Eravamo così vicini, il mio cuore mi stava volando fuori dal petto, ci misimo a guardare la luna insieme, non era ancora piena, il cielo era stupendo, mi sentii osservata quindi mi giraii e vidi che lui mi stava guardando intensamente, eravamo ad una palmo di naso, fui rapita dal suo sguardo, lo sentii avvicinarsi e io feci o stesso, eravamo così vicini che riuscivo a sentire il suo respiro e i suo battito del cuore e la cosa i tranquillizò sentedo che era aitato come me, fa sempre il duro, ma un cuore ce lo ha anche lui. Eravamo così vicini, sentivo illsuo fiato, il suo odore inconfondibile, ci avviciniamo sempre di più, ogni respiro er un passo in più verso di lui.
Ci baciammo, il contatto con le sue abbra era dolce e intenso, piano piano iniziava ad essere più audace, ma io non feci una piegan lo assecondai, ad un tratto uscì Inuyasha urlando: << Hey piccioncini...oooooo.... ma cosa state facendo porcellini>> entrambi ci separammo subito e arrossimmo.
Io dissi:<< I-i-io vado a dormire>> sentii qualcosa di strano uscire dal mio petto, saliva verso l'ato, che dolore.... mi misi ad urlare <> tutti uscirono fuori, lui venne di fianco a me :<< ALLONTANAI!!!>> lui mi guardò strano, ma sembrava che avesse capito, si allontanò e allontanò gli altri...
_Angolo della scrittrice_
Suspancee!!! Yesssssssss..... cosa sta capitndo a Dany? Vitty e Koga si metterano in sieme, e Massi e Elisa ? hohohoho ...lo scopriremo nel prossimo episodio
(ho sempre voluto dire questa frase) hohohoh 




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3415367