Heaven Knows

di King_Peter
(/viewuser.php?uid=328956)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.



Ehm, da dove cominciare? Forse perdono sarebbe la cosa giusta da dire, ma non sono sicuro che dopo tutto questo tempo abbiate voglia di perdonarmi davvero.
Sono sparito. L'ho detto? L'ho detto.
Non mi piace mentire e questa è la verità, purtroppo. Ho abbandonato questa storia, ma cosa più importante: ho abbandonato voi! Mi sono reso conto di non riuscire a sopportare tutto ciò che la vita mi stava scaricando contro, perciò ho dovuto darci un taglio.
Sono al quarto anno di liceo scientifico; le cose cominciano a farsi dure. Dovrò prendere la patente, poi, e mi sto impegnando al massimo anche per questo. Ho una vita privata di cui stavo perdendo il controllo, perciò ho dovuto alleggerirla, pagando il prezzo di sparire per un po' dai socials.
Non mi aspetto che voi capiate, ma mi sembrava corretto dirvi tutto.

Una volta fatto questo, vorrei dirvi che non credo riprenderò la fic in corso, almeno non per adesso, visto che sto cercando di portare a termire il sogno di pubblicare un romanzo tutto mio. E, considerando che posso scrivere una volta ogni tanto, devo dare la priorità a certe cose piuttosto che ad altre :c
Spero di riuscire a farcela, passando sulle fic che seguo per lasciare qualche recensione, ma non prometto nulla. Per chiunque mi conosca, sappia che mi dispiace davvero tanto per quello che è successo e che gli voglio un mondo di bene
Spero di risentirvi presto, 

 
King.
 




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3418553