Tutto Finisce Tutto Ricomincia

di DraconisOlmo3022
(/viewuser.php?uid=891640)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


“Non ti preoccupare Tini andrà tutto bene!” dice mio padre. Mi sta accompagnando a scuola dopo 2 settimane di assenza per evitare Lara Baroni. La fonte dei miei incubi e delle mie paure.
Flashback:
Cammino per il corridoio quando sento qualcuno tirarmi violentemente il braccio. Incontro due occhi di un castano scuro che mi guardano arcigni.
“Stoessel! Da quanto tempo. Sai cosa voglio!” dice lei.
“Lasciami in pace Lara!” grido cercando di farle mollare la presa sul mio braccio che diventa sempre più forte.
“Dammi ciò che ti ho chiesto altrimenti!” comincia a dire stringendo sempre di più la presa. Il dolore aumenta e i miei occhi cominciano a inumidirsi.
“D’accordo ti darò ciò che vuoi ma lasciami in pace!” scoppio in lacrime.
Lei molla la presa e io mi abbasso fingendo di aprire lo zaino.
Appena lei comincia a guardarsi intorno , corro via.
“EHI Stoessel vieni subito qui!” urla lei.
Mentre corro piango ma mentre sto per girare verso l’altro corridoio scivolo e cado a terra sbattendo forte la testa contro l’armadietto.
La vista comincia a farsi più confusa. Vedo solamente una figura che prende il mio zaino e fruga all’interno e poi scappa via. Alla fine il buio mi invade.
Fine Flashback.
Arriviamo a scuola , lì ci attende la direttrice. “Salve signor Stoessel mi segua”.
Entrati nella direzione mio padre comincia a raccontare tutto ciò che gli avevo detto. Io non sentivo nulla. La mia mente vagava per la stanza. Mi soffermavo sui quadri , sui manifesti dei corsi scolastici e altro…
“E’ molto grave quello che mi dite signor Stoessel! Mi chiedo come mai non mi abbiate avvisato prima. Prenderò provvedimenti subito!”
Dopo qualche minuto io e papà ci ritroviamo fuori dalla direzione. Ho paura che Lara possa farmi qualcosa.
Il giorno dopo entro in classe come se niente fosse e mi siedo al mio solito posto accanto a Lodo , la mia migliore amica.
Al suono della campanella entra la maestra che dopo aver fatto l’appello ci annuncia
“Lara è stata espulsa per le sue malefatte!”
Sentito questo mi appoggio sul banco tirando un sospiro di sollievo sperando di non rivedere più la faccia di Lara per il resto dellla mia vita.

E DOPO 4 MESI DALLA PUBBLICAZIONE DELL'ULTIMO CAPITOLO DELLA MIA VECCHIA STORIA ECCO LO SPIN-OFF. VI ANNUNCIO CHE NEL PROSSIMO CAPITOLO CI SARA' IL PRIMO INCONTRO DEGLI JORTINI. SE NON RICORDATE PIU' LA STORIA VI CONSIGLIO DI ANDARLA A RILEGGERE. UN BACIONE.

MIRIAM <3




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3422693