My Happy Ending.

di PiccolaBlack
(/viewuser.php?uid=19271)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


My Happy Ending.

Riprendere in mano questa penna e ricominciare a scrivere tra queste righe bianche non è affatto facile.
Sono mesi che non sfoglio il mio cuore. Nelle sue pagine c'è racchiusa tutta la mia esistenza...momenti brutti e momenti belli.
Una parte di me, rivive costantemente quegli attimi. L'altra invece, quella più razionale, vorrebbe solo poter dimenticare.
Non voglio più che il mio passato condizioni il mio presente, e soprattutto il mio futuro.
Provo ad immaginare chi sarò, ma non ci riesco.
Accanto alla donna che dovrei essere, c'è sempre la bambina che sono.
Le persone cambiano, il mondo cambia, la mia vita cambia... Perchè io rimango sempre lo stesso insignificante essere, nonostante sia cambiata?
Mi guardo intorno, e non vedo altro che grandi nomi scritti su muri, visi, mani, occhi, e cuori. Nomi che hanno inciso il loro valore.
Ci riuscirò? Imprimerò mai la mia presenza nell'animo di qualcuno?
Oramai, quando osservo i miei occhi non rivedo i miei. Quando osservo il mio viso non rivedo il mio. Quando osservo il mio cuore non rivedo il mio.
Quando mi osservo, non rivedo me.
Se guardassi indietro, invece, respirerei di nuovo il profumo della mia natura. Un'essenza che hanno sdradicato dal mio petto, con le loro mani sporche di vissuto; torturandola, violentandola, e denigrandola.
Mi è stata restituita, si. Ma, purtroppo, quell'essenza non avrà più lo stesso odore.






Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=342489