l'ombra di una anima pura

di eco89 sasuxsaku
(/viewuser.php?uid=924486)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


prologo


Mentre lei sta uscendo da un negozio, e si dirigeva verso casa quando scorge l'ombra di un uomo che la segue lei aumenta il passo, ma quest'ultimo non molla il colpo e lei cambia strada e si dirige verso il bar dove di solito si ferma Spirit.

E lei accelera il passo ma inciampa a uno scalino, si rialza e riesce a salire sulle scale e prede la maniglia della porta e le apre ma, poi nota che Spitit.

Non ci è ma li trova e un altro suo conoscente e gli chiede aiuto ma quando si gira verso di lei a un sussulto nel trovarsi davanti un uomo incappucciato ma con l'aria molto ma molto famigliare ma non ricordava bene dove lo aveva visto l'ultima volta quel tizio .

La ragazza si ritrovo addosso a quest'ultimo ma stranamente si sentì al sicuro vicino a lui << Ma che sta succedendo qui che hai fatto piccola perché chiedi aiuto e sei cosi sconvolta? >> chiese lui che la teneva tra le braccia lei tremava.


ciao sono eco e spero che vi piaccia e alla prossima spero




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3424996