Bring Me To Life

di Fede_Wanderer
(/viewuser.php?uid=59895)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


~ Bring Me To Life

~ Bring Me To Life

 

“Hey, Charlie! Charlie! E dai, coso, rispondi!”

Osservo Hurley con uno sguardo vuoto, senza vederlo veramente.

Con un sospiro, apro bocca – dopo quanto tempo? – e gli rispondo.

Cosa c’è, Hurley? Cosa devo fare? Jack ha bisogno d’aiuto?”

Lui mi guarda, come se fosse preoccupato. “No, Charlie. Tu hai bisogno d’aiuto”

Smetto di fissarlo. Non può capire che il suo aiuto non mi servirà a nulla. Non è possibile, e non serve a niente, tendermi una mano in attesa che io la afferri. Perché io, quella mano non la prenderò mai. Rimarrò nel mio abisso, in attesa che qualcuno mi svegli dal sonno che avvolge quest’inutile vita – ma forse è meglio che nessuno lo faccia. “Locke e Boone la stanno cercando…” Capisco benissimo che non c’è convinzione nella voce di Hurley.

“Claire non tornerà mai più” sussurro.

Da qualche parte, nel mio cuore, un’altra crepa si forma e continuo a sanguinare.

 

Nota dell’autrice:
Oh, Charlie e Claire! Quanto mi piacciono!

Okay, partiamo dall’inizio. E’ da poco, a dire il vero, che ho iniziato a vedere Lost.

E lo adoro. Questa fic è ambientata dopo l’ep. 1x11, quando Ethan rapisce Charlie e Claire, ma Jack ritrova solo Charlie, più morto che vivo…

...e totalmente in apatia, nelle puntate seguenti. Non so a voi, ma a me fatto pena da morire ç_ç Io adoro Charlie e Claire… E so benissimo che non è vero che lei non tornerà mai più, ma ho un certo gusto per le cose drammatiche xD

Spero di aver reso bene quelli che potrebbero essere stati i sentimenti di Charlie nelle puntate seguenti la 1x11 ^^ Commenti, please! *_*

 

 

 

 





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=342566