WINX : BLOOM UNA NUOVA AVVENTURA

di Delavega
(/viewuser.php?uid=919464)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


“ MA dovè  andata Bloom “ chiese Erik
“ sarà in biblioteca , quando ha dei dubbi corre sempre la , a sfogliare libri su libri “ rispose la mamma della fata dei capelli rossi .
Era arrivato il tramonto , e i famigliari di Flora si congedarono per ritornare a casa .
Flora giunse insieme ai due ragazzi in biblioteca salutarono Bloom e poi partirono .
Dopo sei giorni , Bloom uscì dalla biblioteca , aveva trovato dove il luogo dove si trovavano i suoi genitori e come liberare sua sorella Daphne dalla maledizione .
“ mamma ho scoperto una cosa importante. I miei genitori naturali sono bloccati su OBSIDIAN , SO COME RIPORTARLI in vita , devo partire “
“ figlia mia , prima devi chiudere con l’acquisizione delle essenze dei pianeti di manca solo Solaria , dopo dovrai prendere con te cinque persone fidate e poi partirai , ok “
“ capito , parto subito per Solaria “
“ andremo insieme “
Partirono subito verso il pianeta di Solaria , una volta giunte lì chiesero di essere ricevute dal re di quel pianeta , e le guardie le scortarono da re Radius .
“ salve , io sono la regina di caelestibus , sono venuta qui con mia figlia per chiederle una cortesia . vede mia figlia dovrebbe conquistare l’essenza del suo pianeta per completare la sua trasformazione e poter compiere la sua missione . “
“ salve , io sono Radius re di Solaria , posso chiedere di quale missione si tratta .”
“ certo , vede Bloom in realtà è la figlia di Oritel e Marion i reali di Domino e per liberarli deve andare su OBSIDIAN , e sembra che per portarli di nuovo fra noi lei debba assorbire tutte le essenze dei diversi pianeti . “
“ grazie per avermi spiegato il motivo , devi però superare una prova che ti verrà sottoposta dal mago della luce , ovvero io . sei pronta “
“ si “ rispose    Bloom
Bloom superò brillantemente la prova e ottenne da Radius l’essenza di Soalria , questo alla fine disse
“ complimenti sei stata bravissima , sarei onorato se fra i nostri pianeti si instaurasse un rapporto “
“ l’onore è tutto nostro , quindi ci rincontreremo senz’altro . grazie “ rispose la mamma di BLOOM
Una volta arrivate a casa Bloom e sua madre si recarono in una stanza particolare , dove finalmente la ragazza dai capelli assorbì l’essenza di Solaria a quel punto le essenze dei mondi del’universo magico si unirono e avvenne la trasformazione chiamata Unithix , forma rara per una fata , dovuta al’unione dei diversi poteri assorbiti 
Descrizione :
capelli : corti leggermente frastagliati color rosso lava , con alcune ciocche dietro alla testa parte bassa di color blu marino e altre color verde smeraldo .
occhi : color turchesi , ma che in alcune circostanze di tempo circostante possono cambiare colore per permettere alla fata una visione completa e sicura dei nemici e del luogo in cui si trova .
corpo : un corpo perfetto , le curve al punto giusto , il seno sodo e di dimensioni perfette
abito : l’abito era attillato e gli aderiva talmente bene che sembrava una seconda pelle , i colori andavano dal blu marino al verde smeraldo per poi man mano che si saliva si passava a colori rosso lava e con delle strisce rosse rubino per terminare con colori celesti ( turchese o simili )
ali :   si  accettano suggerimenti
CHI DESIDERA Può FARE UN DISEGNO CON LA DESCRIZIONE SOPRA CITATA , E SUGGERIRE EVENTUALI MODIFICHE .
IL DISEGNO Più BELLO VERRà AGGIUNTO ALLA STORIA
 




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3432534