Come una normale babbana (io) finì nel mondo di Harry Potter

di iulia2001
(/viewuser.php?uid=927990)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


~Finalmente è arrivato il weekend... Dopo una faticosissima settimana di scuola, tutta costellata di versioni e verifiche, posso riposarmi. Cosa fare? Come passare questo poco tempo libero? Sono tentata di guardare il soffitto girandomi i pollici... Non sarebbe male... Anzi... Ma in questo momento sono troppo stanca anche solo per oziare... Ho voglia di leggere... Sul mio comodino c'è  "Harry Potter e il prigioniero di Azkaban". Adoro quella serie e il terzo libro è assolutamente il mio preferito: qui compaiono per la prima volta i miei due personaggi preferiti (compare anche il personaggio che odio di più in tutto l'universo letterario e cinematografico). Apro nella pagina delle dediche... Un momento? C'è sempre stata una finestra (non saprei come altro chiamarla) in fondo alla pagina? Sembra piena di vento solido, o luce liquida... Chissà che consistenza ha... La mia mano passa attraverso la finestra... PERCHÉ LA MIA MANO È PASSATA ATTRAVERSO LA FINESTRA??  Non è possibile... Vengo risucchiata dalla finestra...AIUTO!!!!
STONK!!!
Atterro dolcemente sul pavimento  di una stanza....  Peccato che non sia la mia stanza... Provo a rialzarmi... Mi ritrovo con un bastoncino di legno puntato contro il mio naso... UN BASTONCINO DI LEGNO PUNTATO CONTRO IL MIO NASO?!
"Chi sei tu? Cosa ci fai in casa mia?"
Oh, perfetto
 




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3434787