Everyone Has A Secret

di partyinwhite
(/viewuser.php?uid=70217)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Sparks a lot!● Georgina

 

Brilla anche al Rehab, perché sa farsi riconoscere anche se sta sempre seduta sul letto della sua stanza a meditare vendetta.

È un po’ come un cattivo dei film che viene spedito al manicomio dal supereroe del momento. SuperBlair. E se la immagina in calzamaglia blu e mantello rosso, e le viene da ridere. Ride come una pazza, la risata trapassa i muri e un inserviente viene a vedere se è sucesso qualcosa. Ma vede solo Georgina Sparks che ride rumorosamente cercando di riprendere fiato di tanto in tanto.

Ridi Georgina, e brilla, brilla più che puoi, il manicomio attende.

 

 

PartyTime:

prima era CandyTime ç___ç

Beh, prima di tutto qualche parola su di me ( ovvio). Il mio vecchio account CandyChanel faceva le bizze, e allora ne ho creato uno nuovo (partyin white, appunto). Appena potrò riaccedere al vecchio account trasferirò tutte le storie su questo, e pace fatta .__.

Si lo so che a voi importa poco, ma dovevo dirlo.

Poi… XD

La Drabble (100 parole tonde tonde) è la prima di tante che tratterà dei personaggi della prima e della seconda serie. Georgina Sparks, dopo Blair, è il mio personaggio preferito, e l’idea del rehab mi piaceva da morire.

Spero vi piaccia almeno la metà di quando piace a me.

See you soon





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=343559