The best is yet to come

di Clytie
(/viewuser.php?uid=756102)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


The best is yet to come





 

Through the wind and rain
The spirit of our song remains the same



Il sole risplende alto nel cielo, tempestato di soffici nuvolette, ma non riscalda affatto. Le valli del Galles sono accarezzate dalla fresca brezza primaverile, che agita gli arboscelli.
    Ancora avvolta nell’abito dorato, i germogli d’erba le sfiorano ogni centimetro nudo del corpo, mentre il vento porta con sé il rumore del mare e l’odore permeante della salsedine.
    Un falco si libra alto nel cielo, dispiegando le ali in mille volute, e poi plana a pelo d’acqua.
    «Sei felice, Tess?»
    Will continua ad ammirare il cielo, steso al suo fianco, le braccia incrociate sotto la nuca, un filo d’erba stretto tra le labbra.



Oh, can you feel it in the air

It's in your heart and everywhere



    «Come mai prima» la replica di lei si perde in un sospiro, che libera polmoni e cuore dalle impurità londinesi, dal dolore.
    Le labbra di William s’inarcano in un sorriso; è stata proprio la sua Tessa – Tess – a fargli riscoprire il sapore della felicità. Gli pare di udirlo ancora, lo spettro di quella canzone che fece da sottofondo ai loro baci ardenti nella casa dei Lightwood molto tempo prima.
    Le loro mani si incontrano, le dita si allacciano con forza le une alle altre e una sensazione di casa s’irradia nei loro cuori, rapiti dall’affascinante prospettiva di una nuova vita, insieme.
    E quando Will torna posare lo sguardo su Tessa, le sue tempestose iridi grigie scintillano e un sorriso radioso campeggia su quella bocca piena, che mille e più volte ha avuto il privilegio d’assaporare.
   Le fila del suo destino si dipanano sempre più e di colpo tutto si fa più chiaro, persino più chiaro di quando, poco prima, si scambiarono promesse d’amore eterno.
    Se verrà il meglio, sarà solo al suo fianco.




Take my hand, the best is yet to come








Note:
da tanto avevo voglia di pubblicare qualcosina, così ho rispolverato una vecchia flash su una delle mie OTP, collocata in un momento successivo alla nozze. Conto di scrive altro su questi due tesori in futuro.
Con la speranza che vi sia piaciuta, vi invito a lasciarmi una vostra opinione, consiglio, qualsiasi cosa.

Grazie <3




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3436435