Raccoon City Chronicles - Il sacrificio degli uomini della R.P.D.

di Mari_Sometimes
(/viewuser.php?uid=852011)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Prologo
Diamine! Una delle notti più difficili della mia vita! Non ho mai provato nulla del genere. Nemmeno le notti in cui sono nati i miei figli. Ora capisco il messaggio di Vickers…guardo i loro volti e si intuisce da un miglio che le loro vite non saranno mai più come prima. Il capo era andato fuori di testa. Non ho mai visto qualcuno inveire e dare di matto come ha fatto lui. Dio, per un momento ho pensato di doverlo mettere in cella.
Hanno detto che c’è stato un incidente alla villa che si trova fuori città, quella degli Spencer. Incidente un cazzo! Quella villa è saltata in aria! Abbiamo visto il boom dal tetto del distretto. Io e gli altri ragazzi. Marvin aveva lo sguardo vuoto, non aveva detto nulla. Ha sempre tenuto per i ragazzi che entrano in polizia, è un mentore, oltre ad essere un poliziotto con le palle. Ora non ci rimane che affrontare le cose come vengono, perché non saranno più come prima.


Ciao a tutti! Sono ritornata con un'altra storia a capitoli, ma prometto di essere molto breve. I capitoli saranno massimo 5, sarebbero dei missing moments e anche dei what if? tra gli eventi di Resident Evil 1 e Resident Evil 2 e 3. I protagonisti sono i poliziotti della R.P.D., mi sono ispirata ai nomi degli agenti che hanno redatto i rapporti che si trovano con Leon e Claire (e anche Jill a dir la verità). Che cosa è successo a questi agenti? Sono morti? I loro cadaveri dove sono? Oppure sono gli zombie che dobbiamo uccidere nella lotta alla sopravvivenza? E' un'idea che mi frulla da molto, così l'ho stesa. Spero vi piaccia, vi abbraccio!!!
 




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3441585