Mauro il murice

di JellyPuddy
(/viewuser.php?uid=920672)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Mauro il muricino



Premessa= i murici saranno sempre nel nostro cuore.


Ciao. Ora, non prenderti tutta questa confidenza zio o zia di passaggio- perché si, un giorno, sappilo, diventerai zio o zia, ma solo di passaggio. Non distrarmi, ritorniamo a noi...
Questa é la storia di Mauro il murice. Chi é? *silenzio tombale* Ora te lo spiego...
C'era una volta un murice di nome Mauro. Non aveva un nome, non aveva una casa, la sua casa era lui. Ma un bel giorno decise di andar a caccia di spaghetti cacio e pepe: non li aveva mai mangiati!!! E murici di quà e murici di là, andò in Iran e incontrò la macchinurice del tempo #choilnomesemplicesecs che era confusa #soconfusa, che era ignorante #sognorant, che era zia, ma solo di passaggio, s'intende. Ci entrò e ««BADABADABAM»» #esplosione, si ritrovò un altro murice davanti chiamatosi Gigio. A Mauro era chiaro, non aveva un nome, non aveva una casa, la sua casa era lui. Erano tanti a quel tempo, prima che... Prima che... Un faraone brutto e bellino li uccidesse... Tutti... Tutti... TUTTI QUANTI!
Ramses (?) stava passeggiando per le piramidi, quando vide una carrozza gialla. Subito, corse al Nilo pescò i murici Mauro e Gigio (che non avevano ancora un nome) e gli diede un pugno. Questi scivolarono nell'acqua e camminando, per effetto domino, uccisero i murici rimasti.
Le acque divennero viola e trasformarono i murici in fruttini tondi. Ramses, in onore di Mirtilla, li chiamò mirtilli.

Fine








Angolo autrici= I murici domineranno il mondo, poi non dite che non vi avevamo avvisato ♥




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3441902