Così innalza inni alla luna

di Black Friday
(/viewuser.php?uid=22489)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Così innalza inni alla luna



Zoppica a muso chino aggredito dal bianco abbacinante del gelo.

La tempesta sferza e un lupo, rimasto solo, non può far altro che aggrapparsi più saldo a se stesso. La perdita del branco è uno squarcio sempre vivo, non un banale taglio che guarirà leccando.

Tuttavia adesso c'è qualcosa nel vento, uno scopo, la speranza di un mondo; il pelo gli si drizza mentre col naso ne coglie ancora la traccia: il profumo dei fiori di luna. La fragranza gli sconvolge l'istinto e lo chiama, gli impone una scelta che esclude ogni altra strada.

Così Kiba innalza inni alla luna, il Rakuen è insieme la meta e la sua supplica.



~ * ~

Note:

La drabble partecipa al contest In sole 110 parole...o quasi! indetto da Mokochan sul forum di EFP.
Prima manciata di parole che io abbia mai scritto su Wolf's Rain, approfittando di casualità varie: una recente ri-visione dell'anime, il contest e la voglia di scrivere qualcosina di nuovo (nonostante il poco tempo). Potrebbe diventare una raccolta un domani, dipenderà dall'ispirazione immagino.
Grazie del passaggio e della lettura!
B.F.





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3442095